Condizioni di vendita

  • tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
  • tutti i vini presenti nel nostro sito sono realmente disponibili presso la nostra cantina
  • la spedizione verrà contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria, e inserita all'interno del pacco.
  • I prezzi pubblicati dei prodotti e le eventuali offerte, possono variare da annate e formati, per questo motivo Azienda Agricola Oliviera si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • Il cliente che ordina la merce è l’unico responsabile per le leggi che regolano il ricevimento della stessa nel proprio paese.
  • Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, Poggi Salvi si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.
  • Azienda Agricola Oliviera, non è responsabile dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno dello stesso.
  • Azienda Agricola Oliviera si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

Nel caso di spedizione danneggiata
Qualora riceviate dei pacchi da Azienda Agricola Oliviera danneggiati dal corriere, (imballi rotti o visibilmente macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte) potete procedere come segue:
  • Ritirare il Pacco annotando nella bolla di consegna la dicitura “con riserva”. All’avvenuta apertura del pacco, communicare l’accaduto e prendere accordi per il rimborso o la sostituzione del prodotto danneggiato. (CONSIGLIATO)
  • Rifiutare il pacco annotando la rispedizione al mittente.

Nel caso di esaurimento del prodotto danneggiato, verrete contattati per una eventuale sostituzione,se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Azienda Agricola vi restituirà le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a nostro carico.

Procedura da seguire
Inviare una e-mail a info@oliviera.it contenente la dichiarazione di danneggiamento, indicando tutti i dati richiesti:
  • numero fattura e data d'ordine
  • foto del pacco
  • elenco prodotti oggetto di sostituzione
  • le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente riceverete una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizza il rientro. Ricevuta tale comunicazione dovrete rispedire la merce entro 10 giorni a :

Azienda Agricola Oliviera di Sandro Bandini
Strada provinciale 102, 36
53019 Castelnuovo Berardenga (SI ) - ITALIA


Restituzione merce
  • la stessa potrà essere restituita entro 14 giorni lavorativi dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.


Tempi di rimborso
Azienda Agricol Oliviera si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999

Pagamenti
Puoi effettuare i tuoi acquisti con Carta di Credito in modalità protetta e sicura tramite il gateway di pagamento PAYPAL.